Stalloni a valanga su un Miesbach rimaneggiato

lunedì 26 agosto 2024

2024-08-25-wsv-tev
Philippe Sanche convince al suo debutto con i Broncos
Gli stalloni, che, ad eccezione dell’acciaccato Alexander Brunner, si presentano al gran completo, festeggiano una vittoria senza affanni per 8:2 contro il TEV Miesbach, allenato dall'ex coach dei Broncos Zdenek Travnicek.

All'inizio della partita, i Broncos sono ancora con la testa negli spogliatoi, e così il team della Bayernliga, privo ancora di pedine importanti come gli stranieri Asselin, Bitomsky e Sonne, passa in vantaggio dopo 3:48 minuti grazie a Ehliz. Tuttavia, a metà del primo tempo, i padroni di casa si svegliano e, fino al 17° minuto, grazie ai gol di Cianfrone, del nuovo acquisto Sanche, che gioca molto bene, e di Sanvido, si portano sul 3:1.

Nel secondo periodo, i Broncos spesso sono troppo poco concreti e cercano la giocata spettacolare, il che dai grintosi Bavaresi viene punito al 33° minuto. Il gol di März è una nuova sveglia per gli stalloni, che vedono Sanche e Sanvido allargare il vantaggio a 5:2 in un minuto.

Nell'ultimo periodo, Sanvido segna la sua terza marcatura personale, Zandegiacomo realizza un bellissimo gol e Livingston chiude la partita con un perfetto slap shot a 6 secondi dalla fine, fissando il risultato finale sull'8:2.

Dopo le partite disuguali contro Ravensburg e Miesbach, i Broncos questo venerdì saranno impegnati nella prima vera prova di forza, quando le aquile di Kitzbühel saranno ospiti nella Weihenstephan Arena.

Broncos: Groh, Oberhammer; Gschnitzer, Livingston, Niccolai, Frenademetz, Soraruf, Nitz; Capannelli, Cianfrone, Sanche, Eisendle, Sanvido, Zandegiacomo, Zecchetto, De Lorenzo Meo, Mantinger, Planatscher, Deluca, Kerschbaumer

Miesbach: Lehr, Ewert; Dietrich, Stanke, Kuhn, Merl, Lederer, Waizmann; Grabmaier, Neuert, Endress, Feuerreiter, Mo. Schlickenrieder, Ehliz, März, Julia Zorn, Ma. Schlickenrieder
loader