John Morelius non sarà confermato

lunedì 12 settembre 2016

morelius-action-web
John Morelius con la maglia dei Broncos durante una partita di Weihenstephan Cup

La SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan annuncia che il contratto di tryout con il giovane portiere svedese John Morelius non verrà confermato.

Il direttore sportivo dei Broncos Egon Gschnitzer spiega la decisione: “Quando abbiamo accordato il tryout si parlava ancora che magari potessimo ingaggiare più di quattro stranieri rispettando il limite di 16 punti, come lo fanno le squadre austriache. Con ciò avremmo guadagnato parecchio in flessibilità, non per ultimo perché con Dominik Steinmann abbiamo un portiere che ha dimostrato di essere un buon goalie di cui ci si può fidare. Visto anche il numero di infortunati sopratutto in difesa dobbiamo attendere anche gli ulteriori sviluppi su questo fronte. Possiamo fidarci di Steini e questo ci offre il lusso di non essere sotto pressione ora e di non dover prendere decisioni affrettate.”

La SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan ringrazia John Morelius per l’atteggiamento altamente professionale e la maturità che, vista la sua giovane età, è stata davvero straordinaria in questa difficile situazione di tryout e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera!

loader