Alex Gschliesser passa all’HC Trento

giovedì 18 giugno 2015

gschliesser-web
Alex Gschliesser dietro la panchina dei Broncos

Alex Gschliesser, negli ultimi anni assistente allenatore nonché coach delle giovanili per l’SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan, nella prossima stagione sarà allenatore dell’HC Trento. La notizia è stata resa ufficiale ieri sera dalla sua nuova società.

Dopo la sua carriera come attaccante, “Puls” era assistente della squadra senior ed allenatore nel settore giovanile dei Broncos dalla stagione 2009/10, ed ha potuto festeggiare dei successi davvero belli sia con le giovanili come anche con la prima squadra. In tempi relativamente brevi, grazie alla sua voglia di imparare e di conoscere cose nuove, è diventato un coach con grandi conoscenze tattiche e tecniche, e da sempre è uno che non si tira indietro da nessun compito e per le sue squadre c’è sempre con tutto il cuore e tutta la grinta.

Dopo cinque anni però era arrivato il momento di fare una “pausa” per consentire alla società di far entrare un po’ di aria fresca e per offrire ad Alex l’opportunità di cresce come allenatore un una nuova struttura.

La dirigenza e la direzione sportiva dell’SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan ringrazia Alex per l’instancabile impegno dimostrato negli ultimi anni e vuole sottolineare che questo non è un addio per sempre, ma che le porte sono sempre aperte in entrambe le direzioni.

Alex, grazie di tutto e Ti auguriamo tanto successo nella Tua nuova società! A presto!

loader