Jason Walters finalmente sulla strada per Vipiteno
Ora finalmente è sicuro! Dopo diversi intoppi, Jason Walters assieme alla sua fidanzata arriverà in Wipptal stasera tardi, domani mattina dovrà sbrigare alcuni passaggi burocratici, alla sera si allenerà per la prima volta con la squadra e venerdì mattina si sottoporrà alla visita medica prevista per accertare l’idoneità all’attività agonistica. Con ciò è praticamente certo che l’ultimo neo-arrivo dei Broncos debutterà sabato sera contro i lucci del Caldaro.
Fans‘ Player of the Week
Dopo capitan Phillipp Pircher, il nuovo Fans’ Player of the Week si chiama Hannes Stofner! Grazie ai voti espressi allo stadio in occasione della partita contro l’HC Gherdeina, “Stofy” è riuscito a superare di misura Daniel Erlacher e con il 25 % di tutti di voti nell’ultima settimana si aggiudicato il titolo di beniamino dei nostri tifosi! Congratulazioni di cuore!
Tavolo rotondo con i tifosi dei Broncos
Lunedì prossimo, 24 novembre, ci siamo di nuovo: alle ore 20.00 al Bar Eigentor ci sarà il tavolo rotondo per i tifosi al quale sarà presente anche l’allenatore dei Broncos Axel Tammerer. Tutti sono invitati cordialmente a chiacchierare ed a discutere dei Broncos!
Voci, Mezze Verità & Innuendo
Ad Egna si riparte: L’HC Egna Riwega dopo la risoluzione del contratto con Eric Lampe, trasferitosi al Renon, si è separato anche da Alex berry, il quale ha firmato con l’SV Caldaro. Oltre a ciò, anche coach Mike Flanagan è stato esonerato e con Ludek Bukac Jr. a prendere in mano le redini sarà una vecchia conoscenza della bassa atesina. L’unico ad essere ancora rimasto in squadra del tris di import che ha iniziato la stagione ad Egna, è l’eterno Steve Pellettier.
Rivoluzione completata a Caldaro: Anche in casa dei lucci, Alex Berry è solo l’ultimo tassello che completa il ricambio dell’intero poker di imports. Con Jakub Sindel, Pontus Moren, Steve Tarasuk e Daniel Brejcak sono stati esonerati tutti e quattro gli imports, sostituiti con i difensori Doug Janik e Kevin Montgomery e con gli attaccanti Roope Ranta e Alex Berry.