Un assaggio di Playoff?

mercoledì 19 febbraio 2014

2014-01-11-wsv-mil

Domani alle 20.30 i Broncos ospiteranno l’HC Milano Rossoblu, il quale con una certa probabilità potrebbe anche essere l’avversario dei Broncos nel primo girone della qualificazione ai Playoff.

Per i stalloni il compito è quello di confermare l’ottima prestazione di squadra esibita in occasione della bella vittoria esterna per 7-3 a Torre Pellice davanti al proprio pubblico, ma anche di dare un segnale in vista di una possibile serie best-of-five contro la squadra guidata da Adolf Insam. Gli stalloni quest’anno infatti hanno saputo vincere solo una volta contro il compagine dalla Lombardia, e lo fecero in occasione del giallo giocato il 2 novembre scorso, terminato con un rocambolesco 7-6.

Visto l’affollamento nell’infermeria dei Broncos i presupposti non sono certi i migliori, ma con una prestazione simile a quella sfoderata contro il Valpellice anche il Milano è assolutamente battibile, anche perché gli ospiti da canto loro non si potranno presentare al gran completo. Mentre nelle file dei Broncos oltre agli infortunati Tobias Kofler, Roman Erat e Chris Knowlton anche qualche altro giocatore dovrà stringere i denti, Adolf Insam deve fare a meno di Tommaso Migliore in attacco e Niccolò Latin in difesa.

Gli stalloni naturalmente vogliono presentarsi in gran forma anche davanti ai propri tifosi per ottenere un maggior sostegno nelle prossime partite. La squadra ha lavorato duramente nelle ultime settimane e sabato in Piemonte ha già potuto raccogliere i primi frutti. Con un gioco veloce basato sulle ripartenze i Broncos sono riusciti a battere la quarta in classifica, dando un segno chiarissimo che questa stagione è tutt’altro che andata.

Foto: In vista di una probabile qualificazione Pre-Playoff contro il Milano, gli stalloni vogliono lasciare il loro biglietto da visita (Oskar Brunner)

loader