Calendario online – Orario di inizio modificato per le famiglie
Ora il calendario completo dei Broncos è online anche sul sito dei Broncos. Per la prima di campionato in programma per questo sabato, i lupi dell’HC Val Pusteria Fiat Professional sono ospiti alla Weihenstephan Arena, mentre i Broncos il seguente giovedì se la dovranno vedere con il Cortina. Nel Palaghiaccio Olimpico molto probabilmente affronteranno una concorrente diretta per il 5° ed il 6° posto in classifica. Sabato, 28 settembre arrivano nella Wipptal i Campioni d’Italia in carica dell’HC Asiago e il 3 ottobre i Broncos giocheranno la trasferta in Val di Fassa.
L’orario d’inizio di tutte le partite in programma per sabato o giorni festivi è stato anticipato alle ore 19.30. Purtroppo questa decisione probabilmente non avrà il consenso di tutti, ma per il direttivo è importantissimo che anche famiglie con bambini possano venire alle partite, in quanto i bambini di oggi sono i giocatori di domani. Speriamo che tutti coloro che saranno svantaggiati da questo spostamento capiranno questa decisione.
Tavolo rotondo con i tifosi
Dopo la partita contro i lupi lunedì, 23 settembre alle ore 18.00 avrà luogo il primo tavolo rotondo con i tifosi dei Broncos. Nell’atmosfera rilassata del Bar Eigentor (bar dello stadio), sia lo spettatore interessato che il tifoso agguerrito avranno l’occasione di discutere assieme a membri del direttivo di hockey su ghiaccio in generale e dei Broncos nel specifico. Per l’inizio si intende organizzare questo tavolo rotondo una volta al mese, ovvero l’ultimo lunedì. Più numerosi ci sarete, più interessante sarà la discussione!
Fan’s Player of the Week
Per il Fan’s Player of the Week quest’anno ci sarà un’innovazione, o meglio un ritorno alle origini. Mentre per quanto concerne le modalità di votazione, non ci saranno modifiche rispetto agli ultimi due anni, sarà reintrodotta la maglia con il numero (19)48, che potrà essere vestita anche in trasferta. La prima votazione comprenderà le prime tre partite, in quanto si tratterà del giocatore della settimana e non della prima partita.
Voci, mezze verità & innuendo
Non potremo offrirvi un display LED come lo avranno a Collalbo, ma ci sarà un notevole miglioramento per schermo e beamer, in modo che tutti gli spettatori possano vedere le immagini. Allo stesso tempo dovrebbe diventare possibile proiettare clips anche con l’illuminazione accesa. Ognitanto è anche un bene che l’illuminazione della Weihenstephan Arena non è delle migliori...