BroncosNews 06/12
giovedì 9 febbraio 2012
Fans' Player of the Week
Dominik Steinmann sta ancora vivendo delle ultime due partite della prima fase ed è stato eletto ancora come Fans' Player of the Week. Con un 18,37 % complessivo dei voti, lascia dietro di sé ancora una volta i suoi compagni di squadra.
Euro Ice Hockey Challenge in Kiev (UCR)
Oggi pomeriggio alle 15:00 di ora centroeuropea, la nazionale disputerà contro la Lituania la prima partita della Euro Ice Hockey Challenge nella capitale ucraina di Kiev. Oltre a Thomas Tragust, Markus Gander e Patrick Mair, è stato convocato anche Fabian Hackhofer, mentre Tobias Kofler rimane come riserva a casa.
L'SSI Vipiteno è molto fiero del fatto che ben quattro atleti dalle proprie file sono stati convocati per disputare un torneo della nazionale e coglie l'occasione per esprimere i migliori auguri alla squadra!
Telegramma dall'infermeria
Brian Lee pronto e non vede l'ora di giocare +++ Luca Scardoni ha superato l'influenza +++ Aaron Power ha ripreso l'allenamento +++ Si spera di avere la squadra al completo +++
Voci, mezze verità & Innuendo
Figli del deserto: l'attacco dei Broncos nelle ultime partite è completamente a secco. Dalla vittoria per 5 a 1 contro il Fassa, gli stalloni da ormai sei partite disputate dal 19 gennaio hanno segnato solo sette reti. In nessuna delle partite si segnarono più di due reti, ma ciò nonostante hanno fatto registrare due vittorie. Il topscorer Ryan Ginand da ormai cinque partite è senza punti, ed anche Randall Gelech non segna da cinque turni, mentre il terzo goleador dei Broncos, Markus Gander, è al secco da ben undici partite, mentre nelle prime venti riuscì a segnare addirittura dieci volte. Se si vogliono raggiungere i playoffs, anche i nostri goleador devono trovare il modo per segnare, ma dato che la prima pausa in quest'anno ha segnato l'inizio di questa crisi, si spera che la seconda pausa la possa scacciare...