La fine contro Zell am See

martedì 1 aprile 2025

2024-10-19-wsv-ekz
Hubert Berger ha segnato il gol del 1:0
I Broncos rimangono senza vittorie nella quarta partita della serie di semifinale contro lo Zeller Eisbäre e vengono così eliminati dalle semifinali per la seconda volta di fila.

Gli ospiti di Zell am See hanno iniziato meglio la partita e hanno avuto molto di più nel primo periodo. Dominik Groh è dovuto intervenire più volte per evitare che la sua squadra perdesse terreno. La situazione è cambiata nel secondo periodo, quando i padroni di casa sono stati molto più attivi e sono riusciti a superare la linea arretrata dello Zell in diverse occasioni. Alla fine, però, i Wildpferde hanno ripetutamente trovato il loro maestro in Max Zimmermann. Eisendle & Co. hanno avuto l'occasione migliore, ma Capannelli ha sbagliato davanti a Zimmermann. Il terzo periodo è stato caratterizzato da un'alternanza di occasioni per entrambi gli avversari. Alla fine la squadra di Zell, come spesso accade in questa serie, si è portata in vantaggio per 1 a 0. Dopo un errore in zona neutra, Hubert Berger è entrato in porta da solo e ha infilato il disco nell'angolo vicino (54'). Il colpo di grazia è arrivato solo un minuto dopo: dopo una fuga attraverso tutto il campo, Putnik ha tirato a tutta forza da un angolo acuto e ha colpito ancora una volta l'angolo corto della rete con precisione millimetrica. Il gol finale è stato segnato da Wilfan a porta vuota.

I Wipptal Broncos vogliono cogliere l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, gli aiutanti e i tifosi. Sabato alle 18.00 ci sarà una festa d'addio nella Weihenstephan Arena, dove si brinderà alla fine della stagione.
loader