Fissato il calendario del girone intermedio
venerdì 7 febbraio 2025
Dopo il fotofinish nella corsa all'ultimo biglietto per la Master Round, che purtroppo è andato al Cortina, la prossima settimana i Broncos iniziano la Qualification Round A. Gli stalloni partono in testa alla classifica con 3 punti bonus, seguiti da Merano con 2, Salisburgo con 1 e il Gardena con 0.
La prima partita è in programma per martedì 11 febbraio a Merano, dove si gioca subito per il primo posto in classifica. Successivamente, i Broncos giocano due volte alla Weihenstephan Arena, giovedì 13 febbraio contro Gardena e sabato 15 febbraio contro Salisburgo. Il girone di ritorno inizia subito martedì 18 febbraio con la trasferta a Gardena, seguita dalla partita in casa contro Merano giovedì 20 febbraio e dall'ultima partita del girone di qualificazione il 22 febbraio in trasferta contro Salisburgo.
In sole due settimane dunque si definiscono le posizioni per il pre-playoff, dove le prime due classificate dei gironi di Qualification Round A e B incontrano le terze classificate dell'altro girone, e le seconde dei rispettivi gironi si affrontano in una serie al meglio delle tre partite. Le giornate di gioco dei pre-playoff sono giovedì 27 febbraio, sabato 1 marzo ed eventualmente martedì 4 marzo.