Contro l’ECB i Broncos vogliono la prossima vittoria
venerdì 6 dicembre 2024
Contro il Bregenzerwald i Broncos vogliono la prossima vittoria
Domani alle 18:00, l'EC Bregenzerwald sarà ospite alla Weihenstephan Arena, e i Broncos vogliono conquistare la prossima vittoria contro i Vorarlberger per guadagnare ulterioriormente terreno nella classifica della Alps Hockey League.
Gli stalloni stanno attualmente cavalcando un'onda di successi, che è un vero balsamo per l'anima sofferente dei biancoblu. Dopo un avvio di stagione molto difficile, i ragazzi di coach Johan Sjöquist hanno ottenuto ben cinque vittorie su sei partite dall'ultima pausa nazionale. Contro il Gardena, l'attacco che fin lì era in difficoltà, è letteralmente esploso e da allora non ha smesso di produrre gol a nastro. Negli ultimi sei incontri, gli stalloni in media hanno segnato nientemeno di 5,83 gol a partita.
Contro il Renon, anche Bryson Cianfrone ha festeggiato il suo ritorno e così coach Sjöquist può contare di nuovo sul suo centro più importante. Cianfrone non solo ha messo in mostra il suo gran gioco a due vie, ma ha anche fornito un assist eccezionale per il 3:0 di Adam Capannelli.
I Wälder si trovano dietro ai Broncos al 11° posto in classifica e hanno disputato una partita in più rispetto ai Wipptaler. La loro curva di forma va nella direzione opposta rispetto a quella degli stalloni, dato che la squadra dell'allenatore Märt Eerme ha potuto festeggiare solo una vittoria nelle ultime cinque partite. La differenza reti in queste partite è di 10:19, e quindi i Vorarlberger hanno subito quasi il doppio dei gol rispetto a quelli segnati.
L'attaccante Roberts Lipsbergs questa stagione è l'ombra di se stesso e ha segnato solo un gol nelle ultime dieci partite. Anche il topscorer Yevgen Fadyeyev sta attualmente attraversando un momento difficile, avendo segnato solo una rete nelle ultime sei partite.
I Broncos quindi entrano nella partita leggermente favoriti, ma bisogna prestare massima attenzione. Tradizionalmente, le partite contro il Bregenzerwald sono sempre molto combattute e, anche se i Broncos di solito sono usciti vincitori dalle partite casalinghe, hanno dovuto subire anche sconfitte poco piacevoli.