Andare alla pausa con una sconfitta

lunedì 4 novembre 2024

2024-10-05-wsv-jes
Non c'è stata nessuna vittoria prima della pausa della nazionale all'inizio di novembre. Nell'ultima partita prima della pausa di dieci giorni, i Wipptal Broncos hanno perso 5:2 a Jesenice.

L'inizio della partita è stato decisivo per la sconfitta. Mentre i Broncos avevano ancora la testa a casa, a Dominik Groh è stato concesso di girarsi già tre volte per far uscire il disco dalla porta. Svetina, Balor e Koblar hanno portato i padroni di casa in vantaggio per 3:0 dopo soli 9 minuti. Gli ospiti sono entrati in partita e hanno potuto festeggiare subito il pareggio. Dopo un assist di James Livingston, Alexander Brunner ha ridotto il deficit (11° minuto). Entrambe le squadre hanno poi avuto diverse buone opportunità, ma il punteggio è stato (inizialmente) fermato. I Broncos non si sono arresi e Connor Sanvido ha segnato il pari al 50° minuto per il 3:2. Sebbene i biancoblu abbiano tentato il tutto per tutto, la fase finale è stata ancora una volta appannaggio degli sloveni. Il secondo gol di Svetina e un tiro a porta vuota di Bohnic hanno completato la sconfitta in trasferta contro lo Jesenice.

La Alps Hockey League si prende ora una pausa di 10 giorni. Riprenderà il 14 novembre con una partita in casa contro l'HC Gröden. Durante questo periodo, Eisendle & Co. continueranno a lavorare duramente e a fare tutto il possibile per porre fine alla serie di sconfitte.
loader