Continua il crollo di forma

martedì 29 ottobre 2024

462365293-1066934592103769-1193654565611999998-n
Il MVP contro Bregenzerwald: Alex Zecchetto
Finora non è stata la stagione dei Wipptal Broncos. I Broncos sono stati battuti per 4:3 dalla (ex) squadra di fondo classifica.

La partita è iniziata nel peggiore dei modi e gli austriaci sono passati in vantaggio dopo soli 42 secondi grazie a Roberts Lipsbergs, che ha infilato il disco nell'angolo corto della rete. Tuttavia, i Broncos hanno preso il controllo e hanno bloccato la squadra del Voralberg nella propria area per il resto del terzo tempo - con successo! Al 4º minuto, Alex Zecchetto pareggiò per un meritato 1:1. I Broncos sono passati in vantaggio appena 2 minuti dopo. Daniel Sorauf ha effettuato un tiro vicino alla linea blu e ha centrato il bersaglio.

Per quanto buono sia stato il primo periodo, il periodo centrale è stato altrettanto negativo. Molti errori, mancanza di concentrazione e troppe penalità hanno portato gli ospiti a perdere nuovamente il vantaggio. Dopo che König ha segnato un gol discutibile (la porta era stata strappata dagli ormeggi), i Foresters sono tornati in vantaggio al 39° minuto. I biancoblu ci hanno provato in tutti i modi nel periodo finale, ma sono stati gli austriaci a esultare per primi, ripristinando il vantaggio di due gol in superiorità numerica. Sebbene Lenny Hasler sia riuscito a ridurre il deficit con un contropiede, altre penalità e la necessaria costanza davanti alla porta hanno impedito il pareggio. Di conseguenza, i Broncos sono scivolati all'ultimo posto della Alps Hockey League.
loader