Domani pomeriggio alle ore 17.00 i Broncos ospitano gli Sportivi Ghiaccio Cortina alla Weihenstephan Arena, e la partita di hockey che è tanto importante quanto sarà emozionante diventerà una festa per l’intera famiglia!
Davanti al pubblico di casa, gli stalloni vogliono uscire dal basso temporaneo e mantenere intatte le chances di qualificarsi tra le prime tre della Master Round. La seconda sfida con i vicecampioni d’Italia nel giro di sei giorni non sarà certamente una passeggiatina domenicale nel parco.
Nelle prime tre partite della Master Round i Wipptaler hanno inanellato tre vittorie consecutive, segnando nientemeno che 17 reti in tre incontri. Poi però hanno perso il filo, ed i Wipptaler hanno dovuto incassare quattro sconfitte di fila. Nelle ultime quattro partite i Broncos hanno segnato appena tre reti, ed ultimamente sono addirittura rimasti senza gol per due match. Per l’esattezza i ragazzi di coach Johan Sjöquist non vanno a segno da ben 134:07 minuti.
Una curiosità è il fatto che le ultime due reti segnate a Renon portano la firma dei difensori Derek Topatigh e Michael Messner. L’ultimo gol di un attaccante risale all’incontro con i Zeller Eisbären del 1° febbraio, segnato da Justin Maylan. Da allora sono passati ben 236:01 minuti di gioco.
Contro il Bregenzerwald le occasioni ghiotte certamente non mancavano, ma il disco proprio non voleva saperne di entrare. La grinta ed il cuore però ci sono ancora, ed il fatto che il lungodegente Connor Sanvido con le sue doti da tiratore scelto sia ritornato nel lineup, potrebbe aiutare a rompere il ghiaccio.
Insieme al nostro partner
Pfiff Toys in occasione del Family Day ci sarà un programma variegato per i bambini. L’ingresso come sempre è gratuito fino ai 12 anni, e ogni bambino riceverà un biglietto per la lotteria. Nel secondo intervallo verranno sorteggiati alcuni premi a sorpresa, offerti da
Pfiff Toys.
Nel primo intervallo ci sarà una breve partita della nostra U8, e dopo l’incontro affilate i pattini perché ci sarà l’occasione di pattinare assieme alla nostra squadra.