Questa sera gli stalloni ospiteranno l'Olimpija Ljubljana per la seconda partita dei quarti di finale allo stadio del ghiaccio di Bressanone. I biancoblu vogliono rifarsi per il 7-3 subíto nella trasferta di sabato, in cui è stata punita oltremisura.
Dustin Whitecotton dovrà ancora fare a meno di René Deluca, Tommy Kruselburger e Ryan Valentini in attacco di e Daniel Soraruf e Dominik Bernard in difesa. Alessio Niccolai probabilmente stringerà i denti e ci proverà, mentre Michael Hasler è già tornato a giocare regolarmente a Ljubljana dopo aver subito un infortunio al viso nell'ultima partita contro il Salisburgo.
I Broncos presteranno particolare attenzione alla difesa, dato che sette gol subiti sono decisamente troppi. Nelle cinque partite prima dei quarti di finale, hanno concesso solo sette gol in totale, e questa è stata la ricetta per il successo contro squadre dal calibro di Salisburgo e Jesenice.
Allo stesso tempo, è importante gestire bene le forze, perché la panchina corta non è certamente un vantaggio contro una squadra fisicamente così forte e allo stesso tempo equilibrata come Lubiana.
La partita inizia alle 20:00 e sarà trasmessa via livestream su
www.valcome.tv.