Incantesimo rotto - i Broncos vincono la prima volta la partita d'esordio nella AlpsHL
domenica 16 settembre 2018
Questa immagine ieri è stata vista spesso, i Broncos rallegrarano per un gol segnato
Ieri sera si giocava la prima partita della AlpsHL 2018/19 contro il HC Gherdëina. Tutti i spettatori si aspettavano un gioco combattuto, e anche se il risultato dice il contrario, la partita era molto combatuta!
1o tempo:
Il primo tempo è stato combattuto ed entusiasmante dall'inizio. C'erano opportunità da entrambe le parti, sia in 5vs5 che in Powerplay. Dopo che i Broncos non hanno potuto usare i loro primi tre Powerplay, il Gherdeina ha segnato subito durante il primo powerplay. All'11 ° minuto Tommy Kruselburger è dovuto andare in area di rigore e dopo esattamente 11 minuti, Michael Sullmann ha segnato il 1: 0. Poi è andato avanti nella stessa maniera, ci sono possibilità lí e possibilità la, ma tutto sommato, l'1-0 per la Val Gardena non è stato immeritato!
2o tempo:
Nel secondo tempo la stabilita è di nuovo aumentato, i Broncos hanno giocato un po 'meglio rispetto al primo tempo e potrebbe quindi sviluppare anche più opportunità, anche se la statistica dei tiri dice diversamente (8:15 per la Val Gardena). Le "opportunità" che spesso la Val Gardena ha avuto erano solo colpi, ma nessuna possibilità significativa. Ci sono voluti fino al 36 ° minuto fino a quando i Broncos hanno segnato il primo gol della AlpsHL nel 2018; Dopo una perdita del puck della Gardena nell'attacco, tutto è andato molto veloce, Brandon McNally su Jure Sotlar e questo segna con un tiro netto nell' angolo lungo. Con questo risultato, è andato alla seconda pausa!
Terzo tempo:
Nel terzo tempo anche l'ultimo supporter sentì la tensione. Tutti nello stadio sapevano che il gioco sarebbe stato deciso con il gol del 2-1 e con questo scatto anche le due squadre hanno giocato. Mentre la Val Gardena stava ancora lottando con il palo interno all'inizio del terzo terzo, i Broncos hanno fatto meglio. Dopo che l'ex-giocatore dei Broncos, Derek Eastman, è dovuto andare in area di rigore dopo 47 minuti, i Broncos hanno segnato il gol del vantaggio grazie a Brandon McNally. In seguito, i Broncos si concentrarono sulla difesa e cercarono di mantenere il risultato. Pericoloso è stato ancora una volta quando Fabian Hackhofer 2min 49 prima della fine doveva andare nell' area di rigore, ma Kyle Just ha regolato tutto da solo con due gol nella port vuota.
Alla fine é stata una dura lotta per i Broncos e per vincere più partite abbiamo sicuramente bisogno di un aumento della prestazione, ma possiamo essere contenti con il risulatato e con i tre punti che abbiamo raccolto per la classifica. Particolarmente da notare sono le prestazioni di Jonny "WALLini" e Brandon McNally, che è stato coinvolto in tutti e 4 i gol. I Broncos si trovano insieme a Lubliana al quarto posto della classifica!
Giovedì si continua con una partita molto dura. Alle 20:00 i Broncos incontrano a Vipiteno la squadra di Jesenice!