Vittoria in casa contro il Klagenfurt
sabato 25 novembre 2023
I Broncos hanno battuti il Klagenfurt con 5:2
Oskar Brunner
Dopo l'ultima vittoria dei Broncos contro il Celje, il prossimo successo è arrivato in casa contro il Klagenfurt. Alla fine i bianco-blu hanno meritato di vincere 5:2.
I Broncos hanno pressato gli avversari in difesa fin dal primo minuto. Di conseguenza, Hackhofer & Co. sono riusciti a creare diverse occasioni da gol, che inizialmente sono rimaste inutilizzate. I Broncos hanno poi segnato il loro primo gol al 17° minuto, quando Adam Capannelli ha sparato il disco nell'angolo della rete. Dopo la prima pausa, i Wild Horse hanno alzato il ritmo. Prima Livingston è riuscito a capitalizzare un perfetto assist di Capannelli (22') e poi Lenny Hasler (pattino) e Davide Conci (rovescio) hanno ulteriormente incrementato il punteggio. Dopo 29 minuti, Fabian Klammer, a cui è stata data la preferenza oggi, ha dovuto ammettere per la prima volta la sconfitta. I padroni di casa si sono poi rilassati un po' e hanno permesso al Klagenfurt di entrare maggiormente in partita. A 8 minuti dalla fine hanno ridotto ancora il deficit, ma Davide Conci ha assicurato la vittoria ai padroni di casa con un gol a porta vuota.
I Broncos hanno ora ben 39 punti dopo 19 partite. In classifica, i Wildpferde sono così virtualmente balzati al secondo posto, dietro al leader Zell am See.